WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

venerdì 27 maggio 2016

INIZIATIVE - All'Acquafan di Riccione mercoledì 1 giugno si ricomincia: Candelina numero 30 tra festeggiamenti e novità.

Mercoledì 1 giugno parte la trentesima stagione del parco acquatico più famoso d’Europa, l’Acquafan di Riccione. Basterà il red carpet all’ingresso e i bagnini in rigoroso smoking per capire che non sarà un’estate come tutte le altre ma una festa continua con la storia e i personaggi che hanno creato la leggenda e la notorietà della megastruttura del divertimento firmata Costa Edutainment Parchi Romagna.
Ancora più coinvolgente sarà l’animazione 2016 che parte il 18 giugno: Aquadance nel segno nel mito con la musica dei 30 anni, Aqua hip-hop, i maxi Schiuma Party in Piscina Onde e, per la prima volta, un Baby Schiuma Party dedicato ai bambini. Anche la Maxi Onda si veste a festa: l’appuntamento pomeridiano più atteso in Piscina Onde diventa Maxi Onda Music Party, in programma ogni giorno alle 14.30. E alle 17 tutti a scatenarsi all’aperitivo dance sulla pista della Walky Cup, dove sono nati artisticamente personaggi come Fiorello, Gerry Scotti, Jovanotti, gli 883 e tanti altri. Intrattenimento fuori dall’acqua con i new sport novità: Pumptruck e Slackline. Accanto all’Extreme River, si daranno appuntamento i freestyler in mountain bike, mentre a lato del Fiume Lento, ci saranno le performance mozzafiato su fettuccia degli slackliners. Tanti personaggi e amici saranno presenti a Aquafan per celebrare un’estate così unica, a cominciare da Linus e Nicola Savino, in diretta su Radio Deejay in Piscina Onde dal 20 giugno, entrambi guest star della festa d’inaugurazione in programma sabato 25 giugno alle 16.30. Un’estate speciale anche di notte: tra luglio e agosto ci saranno cinque imperdibili appuntamenti con Aquafan No Stop, parco aperto fino a mezzanotte, dj set, scivoli e maxi schiuma party.

Nessun commento:

Posta un commento