WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

mercoledì 31 ottobre 2018

INIZIATIVE - A "Italia in Miniatura" di Rimini il 4 novembre prossimo: Ecco la "Marcia degli Zombie".


A Italia in Miniatura di Rimini l’evento Marcia degli Zombie si terrà domenica 4 novembre. Causa maltempo, l’evento è stato spostato a domenica, quando alle 15 l’Italia verrà invasa dalla più divertente Marcia degli Zombie di tutti i tempi, quella dove anche i bambini possono partecipare.
A disposizione del pubblico ci saranno 6 truccatori professionisti dalle 10 del mattino: per gli adulti effetti speciali cinematografici, per i bimbi le truccabimbi in versione horror (fra le quali Arianna Barlini, pluricampionessa italiana di face-painting).
Nella Marcia degli Zombie si gioca tutti insieme, dividendosi fra zombie e cacciatori, in collaborazione con Zombie-not-dead. Gli Zombie invaderanno l’Italia e i cacciatori dovranno “guarirli“ con l’antidoto. La battaglia imperverserà per tutta la penisola e sarà adrenalinica e divertente, fino al gran finale in Piazza Italia, dove il nuovo Show farà letteralmente esplodere la piazza di allegria. Novità Halloween 2018 a Italia in Miniatura: insieme agli zombie arriva anche una escape-room, il gioco a squadre dove si gioca contro il tempo per risolvere enigmi e trovare indizi per battere gli altri giocatori.
I bambini potranno cimentarsi nei laboratori di intaglio zucche: si potrà creare una zucca di Halloween da portare a casa per celebrare la festa perfetta. I laboratori si tengono ogni pomeriggio alle 15 ad eccezione del 4 novembre, dove verranno svolti alle 11.
Alle 15:45 dal palco di Piazza Italia è spettacolo con lo Halloween Horror Show un musical diretto e coreografato da Elena Ronchetti. Nel parco, tutte le attrazioni saranno in funzione fino alle 16. Promozione famiglia in tutti i parchi -  I parchi Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica sono aperti fino a domenica 4 novembre. Ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31 ottobre e ì 1 novembre, se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero. Possibilità di biglietti combinati per due o tre parchi, per non perdersi neanche un brivido. Per ulteriori info: www.italiainminiatura.com – www.oltremare.org – www.acquariodicattolica.it.

Nessun commento:

Posta un commento