WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

lunedì 6 aprile 2015

Calcio a 5 - Serie A, 20a giornata: Luparense in solitaria.

La Luparense festeggia la Pasqua da sola in testa alla classifica: la squadra di Julio Fernandez passa 6-4 sul campo del Città di Sestu e risponde all’attacco del Pescara, che ieri aveva battuto l’Asti. Grandi emozioni anche nelle altre gare della ventesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5: l’Acqua&Sapone Emmegross soffre ma riesce a battere 4-3 il Real Rieti, mentre il Kaos Futsal sbanca 3-2 il PalaBrillia di Corigliano e vola al terzo posto, fermando un Fabrizio ora fuori dalla zona playoff ma con quattro punti di vantaggio sul penultimo posto. Sestu aritmeticamente ai playout, Rapidoo Latina aritmeticamente salva.
ANTICIPI - Ad aprire la ventesima giornata era stato il successo del Pescara al Pala San Quirico: Asti ko 4-3, di Rogerio, Salas, Rescia e Leggiero le reti della squadra abruzzese. In serata, 7-3 della Rapidoo Latina al Napoli, firmato dalle triplette di Maina e Battistoni.
PROSSIMO TURNO - La ventunesima giornata, penultima della regular season, vedrà le gare iniziare tutte in contemporanea, domenica 12 aprile alle ore 18. Luparense-Acqua&Sapone e Rieti-Astile gare clou, ma si giocano anche Lazio-Sestu, Napoli-Corigliano e Pescara-Latina. Riposerà il Kaos Futsal.

Nessun commento:

Posta un commento