WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

domenica 15 febbraio 2015

Calcio a 5 - Serie A, 16ma giornata: Impresa Pescara, la Lazio torna sotto.

La Luparense non approfitta del pareggio dell’Asti, anzi, fa peggio degli Orange: il Pescara sbanca il PalaBruel trascinato dai gol degli ex Rogerio e Canal, e con il 6-5 di Bassano accorcia notevolmente la classifica, arrivando al quinto posto, a -6 dalla vetta ma con una partita in meno (gli abruzzesi hanno già riposato). Nell’altro posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, la Lazio supera 6-5 il Napoli, aggancia l’Asti ed è a -2 dalla capolista.
La matricola Rapidoo Latina fa soffrire l’Asti al Pala San Quirico e alla fine strappa un punto d’oro (4-4) nella strada che porta alla salvezza. Gli Orange, invece, perdono l’occasione di agganciare la vetta della classifica, occupata dalla Luparense. Finisce in parità anche la sfida del PalaDante tra Città di Sestu e Kaos Futsal (2-2), mentre nell’altra sfida della sedicesima giornata giocata ieri, netto successo (6-1) dell’Acqua&Sapone Emmegross sul Fabrizio Corigliano.
PROSSIMO TURNO - La diciassettesima giornata si aprirà venerdì 20 con l’anticipo tra Napoli e Sestu. Sabato Kaos-Acqua&Sapone, domenica Corigliano-Asti, Pescara-Lazioe Rieti-Luparense. Riposerà il Latina.

Nessun commento:

Posta un commento