WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

lunedì 29 febbraio 2016

Calcio a 5 - Serie A, 21ma giornata: Asti e Pescara a braccetto, cade la Lazio a Latina.

Stavolta, niente sorpasso: nella riedizione dell’ultima finale scudetto del campionato di Serie A di calcio a 5, il Pescara pareggia 5-5 sul campo del Kaos Futsal e non riesce a scavalcare l’Asti, che ieri sera aveva battuto 4-2 la Carlisport Cogianco. Ora in vetta alla classifica c’è una coppia: nelle altre partite della ventunesima giornata giocate oggi, clamorosa rimonta (da 3-0 a 3-5) della Lollo Caffè Napoli sul campo del Montesilvano, mentre in serata il Real Rieti mette fine alla serie di cinque vittorie di fila del Gruppo Fassina Luparense, con un 3-2 che proietta gli amarantocelesti a -4 dalla vetta.
LE ALTRE PARTITE - Negli anticipi, ottavo successo consecutivo dell’Asti, che vince 4-2 al PalaKilgour di Ariccia sul campo della Carlisport Cogianco. Nell’altra sfida giocata, successo di inestimabile importanza dell’Axed Group Latina, che batte 4-2 la Lazio.
FINAL EIGHT - Il campionato torna venerdì 11 marzo con Acqua&Sapone-Montesilvanoe Napoli-Rieti, anticipi della ventiduesima giornata: prima, però, c’è la Final Eight di Coppa Italia, al via giovedì 3 marzo a Pescara. Carlisport Cogianco-Acqua&Sapone (ore 11), Pescara-Latina (15.30), Rieti-Asti (18) e Montesilvano-Kaos (20.30) i quarti di finale.

Nessun commento:

Posta un commento