WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

domenica 1 novembre 2015

Calcio a 5 - Serie A, 8a giornata: La Lazio non sa più vincere. E venerdì derby con la prima della classe...

Tre gol, tre punti e terzo posto. Nel remake dell’ultima finale scudetto, il Pescara batte 3-1 il Kaos Futsal e sale sul podio del campionato di Serie A di calcio a 5, dietro Carlisport Cogianco e Montesilvano. Nell’altro posticipo dell’ottava giornata, incredibile vittoria dell’Axed Group Latina che, sotto di tre gol al PalaGems, rimonta e supera 5-3 la Lazio, penultima con un solo punto di vantaggio sulla Lollo Caffè Napoli.
SABATO - Avevano aperto l’ottava giornata il quinto pareggio di fila dell’Asti, fermato sul 4-4 dalla Carlisport Cogianco capolista, la quarta vittoria consecutiva del Montesilvano (5-3 sul campo della Lollo Caffè Napoli) e il successo del Real Rieti a San Martino di Lupari contro un Gruppo Fassina Luparense alla sesta sconfitta in sette gare.
PROSSIMO TURNO - La nona giornata sarà inaugurata venerdì sera dal derby laziale tra Carlisport Cogianco e Lazio (in diretta su RaiSport) e dalla sfida tra Latina e Corigliano. Sabato, Kaos-Luparense e un altro derby, quello tra Montesilvano e Acqua&Sapone. Domenica, Rieti-Napoli. Riposeranno Asti e Pescara.

Nessun commento:

Posta un commento