WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

domenica 22 novembre 2015

Calcio a 5 - Serie A, 11a giornata: Genzano perde la vetta, la Lazio la faccia...

La Carlisport Cogianco – che ora osserverà i due turni di riposo previsti dal calendario – chiude il girone di andata con una sconfitta e cede la vetta della classifica del campionato di Serie A di calcio a 5 al Montesilvano, vittorioso ieri sulla Lazio. Questo perché, al PalaGems di Roma, l’Axed Group Latina vince 5-3 e si rilancia in zona Final Eight di Coppa Italia. Nell’altro posticipo, 6-1 del Pescara alla Lollo Caffè Napoli: esordio amaro sulla panchina azzurra per Francesco Cipolla.
LE ALTRE PARTITE - Venerdì, aveva aperto l’incredibile 4-4 tra Real Rieti e Asti, con gli amarantocelesti avanti 3-0, rimontati dagli Orange fino al 3-4, prima del definitivo pareggio di Jeffe all’ultimo secondo. Ieri, otto gol del Montesilvano alla Lazio al PalaRoma, cinque del Kaos Futsal all’Acqua&Sapone Emmegross, battuta 5-2 al Pala Hilton Pharma. Riposavano Corigliano e Gruppo Fassina Luparense.
PROSSIMO TURNO - La dodicesima giornata verrà inaugurata dal derby abruzzese tra Acqua&Sapone e Pescara, ma si giocano anche Asti-Kaos, Corigliano-Montesilvano, Lazio-Rieti e Napoli-Luparense. Riposeranno Carlisport Cogianco e Latina.

Nessun commento:

Posta un commento