WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

martedì 1 agosto 2017

INIZIATIVE - Il 10 agosto a "Italia in miniatura" a Rimini: Torna "Stelle in pigiama", viaggio tra le stelle.

Giovedì 10 agosto a Italia in Miniatura (Rimini) torna “Stelle in Pigiama” il pigiama party più divertente del mondo dove dalle 19 i bimbi in pigiama entrano gratis e gli adulti in pigiama pagano un biglietto speciale di soli 10 euro, nell’unica data nell’anno in cui il parco tematico resta aperto fino a mezzanotte e le attrazioni funzionano fino alle 23. L’ingresso è gratuito per ogni bimbo in pigiama (da 100 a 140 cm), accompagnato da adulto pagante. I bimbi sotto il metro non pagano. Biglietto adulti in pigiama: 10 Euro, valido per la promozione Torna gratis un secondo giorno a scelta Parco miniature aperto fino alle 24, attrazioni in funzione fino alle 23.
Tra canoe, Venezia, scuola guida interattiva, Pinocchio, cannonacqua, monorotaia, il Parco miniature, illuminato da migliaia di piccole luci, regala l’atmosfera incantata e magica di un Paese delle favole, visto dallo spazio.
Ecco il programma di Stelle in Pigiama:
ore 19, ingresso al parco, accolti dallo staff animazione;
ore 21, in Piazza Italia  Viaggio nello Spazio con Luigi Bignami. Il noto divulgatore scientifico  porterà gli astanti su Marte, Saturno e perfino sul Sole. Si seguirà il viaggio della sonda Cassini che si “tuffa” fra gli anelli di Saturno, con filmati esclusivi da Nasa e agenzie spaziali internazionali proiettati su un enorme maxischermo;
ore 22, Marco Corona presenta pillowfight! Sotto una pioggia di stelle cadenti, la battaglia di cuscini dell’estate.
Gran finale a sorpresa, fra stelle che vanno all’insù e desideri in musica.
In Piazza Italia, fra luci scintillanti, stelle cadenti e battaglie, ci sarà anche Arianna Barlini: la Bodypainter reduce dai campionati mondiali di Bodypainting in Austria, dove si è aggiudicata il podio con il terzo posto: questa truccabimbi “mondiale” sarà a disposizione dei bambini con i suoi trucchi fluo U.V. per brillare nella notte.

Dunque, Stelle in Pigiama è un appuntamento imperdibile per residenti e turisti che ogni anno, a partire dalle 19, si presentano in pigiama (ma anche babbucce, camice da notte, pagliaccetti, vestaglie e babydoll) all’ingresso del parco tematico, diventando parte di un evento storico per numero di partecipanti. Per ulteriori info: www.italiainminiatura.com – info@italiainminiatura.com – infoline 0541 736736.

Nessun commento:

Posta un commento