WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

mercoledì 12 luglio 2017

INIZIATIVE - All'Aquafan di Riccione sino al 20 agosto: "Night&Day", mix di show e musica.

Tornano gli appuntamenti Night&Day; tutte le domeniche, dal 16 luglio al 20 agosto,  l’Aquafan di Riccione si trasformerà in un vero e proprio villaggio. Il parco acquatico più famoso d’Europa, per sei domeniche di fila, aprirà alle 10 e coinvolgerà il pubblico fra animazioni, sorprese, eventi e tanta musica in piscina fino alle 22.30. Questa domenica, 16 luglio, si parte dalla mattina con le finali nazionali di Fifa Summer Games, con ASD Fury Gaming A.S.D in collaborazione con Empoli FC. Ad Aquafan arriveranno 16 finalisti nonché i migliori giocatori nazionali, oltre a giocatori professionisti e personaggi di spicco del net-gaming, pronti a commentare le partite coinvolgendo e facendo divertire gli spettatori.
Alle 18 iniziano le danze in Piscina Onde. Il “padrone di casa” sarà il super dj Gabry Ponte al suo grande ritorno dopo il successo dell’estate scorsa di ‘Che ne sanno i 2000’ il cui videoclip ha registrato 50 milioni di visualizzazioni su Youtube. Ogni domenica Gabry Ponte scatenerà il popolo di Aquafan con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi. Al suo fianco, a inaugurare gli appuntamenti Night&Day 2017, uno dei protagonisti assoluti della scena musicale dell’estate italiana: Fabri Fibra. I biglietti stanno già andando a ruba e i fan del rapper e produttore discografico, arriveranno da ogni angolo d’Italia.

Le domeniche Night&Day proseguiranno poi domenica 23 luglio dove accanto a Gabry arriverà Sfera Ebbasta e il 30 luglio occhi puntati su Salmo. Anche agosto riserverà importanti appuntamenti sul palco della Piscina Onde: domenica 6 agosto c’è la festa di Gabry & Friends, la festa organizzata direttamente da Gabry Ponte con tanti amici a sorpresa. Il 13 agosto musica con Gemitaiz e Madman e nell’ultimo appuntamento del 20 agosto tutti pronti a ‘volare’ con Rovazzi nell’unica tappa estiva del centro Italia per l’artista rivelazione del 2016. 

Nessun commento:

Posta un commento